Saturday, March 1, 2008

Concorso "fotografico"

Questa sera apro ufficialmente un concorso fotografico per il miglior screenshot sui miei scenari. Le foto (i fermo-immagine) sono libere come dimensioni, scelta della stagione, il velivolo usato, il meteo...unica clausola: uno scenario by Frank, dalle dolomiti alle Alpi.
Le immagini saranno inviate direttamente al mio indirizzo e-mail(daifran@libero.it) aggiungendo solo il nome di battesimo (cognome facoltativo) e scheda grafica utilizzata, non c'è limite di numero.
Giudici del concorso sarannno Raimondo e Vigilius. Le foto verranno poi da me inserite in una cartella specifica denominata screenshots che troverete qui
Perchè un concorso ? ...Una paranoia di Frank, una curiosità, un sistema per vedere anche la differenza tra PC (scheda video), uno stimolo, una prova di capacità...insomma un po' di tutto questo. E i premi...ci sono!
Per la foto migliore Raimondo mette in palio una regione di ItalVfr (gratis) a scelta e Frank un DVD zeppo di filmati originali di tutti gli scenari creati in versione PAL TV 16:9 720x576, oltre ovviamente alla pubblicazione con tanto di dedica sul mio Blog.
Il concorso verrà chiuso tra 1 mese, il primo aprile.
Adesso tocca a voi...non deludetemi!
Per chi non ha esperienza con i fermoimmagine, basta premere il tasto "stamp" della tastiera (non è necessario fermare la simulazione) e richiamare l'immagine in un qualsiasi programma di grafica o raccoglitore foto (paint shop, photoshop, corel....)e poi allegarla all'e-mail.

No comments: