Monday, March 10, 2008

IL Civetta in Download

Anche per il Civetta è arrivato il momento di "andare in pubblico" e con il vestito nuovo ovviamente! Allora lo scenario è limitato (si fa per dire) al Civetta, arriva quindi al passo della Moiazza e non comprende tutta la zona Sud proprio del Moiazza fino al passo Duran (sopra ad Agordo)che sarà "restaurata" quando avrò materiale fotografico adeguato. Precisato questo, veniamo allo scenario ed ecco la mappa che serve per facilitarne la localizzazione:

In questa occasione si tratta di una cartella compressa che contiene 4 files bgl che devono essere installati esattamente in quell'ordine e con le modalità identiche algli altri scenari.
Ovviamente tutte le considerazioni riguardo alla colorazione ed altri effetti valgono anche per il Civetta. Consiglio sempre la stagione estiva piena e le ore pomeridiane se si vuole vedere bene la parete Ovest, le ore del mattino per la parete Est (indicazioni per viste ottimali).
Finalmente il Link per il download.
Buon Volo sul Civetta!!
Un'ultima cosa...ho ricevuto pochissime foto per il concorso, mi raccomando... qualche bella veduta aerea delle montagne...un piccolo sforzo!

No comments: