Wednesday, March 19, 2008

Nell'uovo di Pasqua: Marmolada in Download

Come avevo promesso la "sorpesa" di Pasqua è la Regina delle Dolomiti: La Marmolada.
Si tratta di uno scenario della cima più alta delle Dolomiti (3342) ed è limitato al gruppo delle cime più importanti: P.ta Penia, P.ta Rocca e Gran Vernel.
Ecco la mappa per una facile localizzazione:

L'installazione è semplice, si tratta di un solo file bgl.
Le solite raccomandazioni, è uno scenario estivo e nelle ore centrali del giorno, il meteo è ovviamente a vostra scelta.
Ecco il link della Marmolada.

Permettetimi un saluto a tanti amici U.S.A. che stanno letteralmente prendendo d'assalto il Blog...comunque una bella soddisfazione per l'apprezzamento che ho avuto!

Buon Volo!! e anche Buona Pasqua!

2 comments:

Vigilius said...

Ciao Frank, sì l'assalto USA è in corso e l'ho alimentato un po', ti ho mandato anche una mail perché "niente-popò-di-meno-che" uno degli admin di AVSIM, fa pure rima, mi a scritto di farti una domanda. Ciao

Frank Dainese said...

Grazie Vigilius,
ti ho già scritto anch'io e...
per gli amici USA, cercherò di rispondere, anche con il tuo supporto!
Ciao e Bouan Pasqua
Ps: per il Cervino forse manca un file di collegamento tra il vecchio e il nuovo scenario(se ne accorto Nick)domani rimedio