Sunday, May 4, 2008

Monte Bianco: in video

Dopo un bel ponte ...si torna al lavoro, e anche agli Hobby ovviamente.
Grazie all'aiuto di amici del sito FsRunway,con il quale ho iniziato un rapporto di collaborazione e in particolare con Roberto, ho la possibilità di utilizzare un nuovo server sia per gli upload degli scenari che dei video. Qualcuno avrà già notato i nuovi download per il Cervino+patch (sono con il nuovo server).
Torniamo al Monte Bianco, il video è come al solito solo dimostrativo della qualità dello scenario, è un breve giro solo sul versante Italiano per vedere tutte le caratteristiche della montagna. Ho contenuto la durata per problemi di dimensioni, il formato originale è 720x576 in mpeg PAL compatibile.




Nelle prossime serate controllerò le zone periferiche e poi penso entro qualche giorno di inserire il link per il download. Per chi ha già la prima versione (fatta qualche mese fa) questa seconda è perfettamente compatibile, per coloro che hanno la Val d'Aosta di ItalVfr di Raimondo vale la stessa cosa. Per quelli che non hanno ne l'uno ne l'altro la differenza verso le zone vicine è ovviamnete evidente.

3 comments:

wilm said...

Finalmente posso riprendere a godermi i tuoi bellissimi filmati(...gli ultimi che avevi inserito non riuscivo a visualizzarli):
ottimo lavoro!

Vigilius said...

Il nuovo server è una scheggia, il video si carica in una manciata di secondi

Frank Dainese said...

Sì Vigilius, questa volta ho trovato gli amici giusti!! e ovviamente il server giusto (Upload in FTP)!