Wednesday, June 18, 2008

Un bonus: Zona Cervino in Download

Dopo un po' di chiacchere, che hanno comunque spiegato un po' il lavoro dietro le quinte, e prima di una piccola pausa dal lavoro...Un bonus: il Download della zona circostante il Cervino. Ho recuperato alcuni files bgl della zona di Zermatt e per chi non li avesse ancora scaricati (avevo messo il link al vecchio server non più funzionante) ora c'è l'opportunità del Download dal nuovo server.
La qualità è ancora quella di alcuni mesi fa, ma essendo scenari "riempitivi" vanno più che bene, e comunque si parla di 2 mt/pixel.
Ecco la mappa della zona interessata:


Il file zip è già comprensivo di tutto, una volta decompresso basta copiare la cartella zonaCervino nell'addon-scenery e attivarla nella libreria scenari. Una cosa importante quest'ultima cartella va messa assolutamente dopo la cartella Cervino UD per ovvi motivi di priorità.(in caso contrario non vedrete il Cervino in alta risoluzione)
Ecco il link e...Buon Volo!

2 comments:

wilm said...

Perfetto!

Vigilius said...

ATTENTO!!!!!!!!!! MS ti osserva!
Phil Taylor in persona, capo del progetto FSX, su un forum consiglia i tuoi scenari. http://www.flightsimworld.com/forums/index.php?showtopic=148336&view=findpost&p=1827779
Se non è gloria questa...