Thursday, January 31, 2013

2 febbraio - Download delle Dolomiti Occidentali

Confermo la data del 2 febbraio per il Download dello scenario Dolomiti Occidentali. A tutti coloro che mi hanno già richiesto la prima parte, invierò una email con tutto quello che occorre per il Download. Ovviamente se per errore qualcuno non dovesse riceverla, basta solo ri-scrivermi per averla subito. Chi ancora non avesse la prima parte, può sempre richiederla. In questo caso ricevrà entrambi gli scenari.

Mi è stato chiesto da qualcuno come si comportano i modelli 3D al tramonto e all'alba, quindi con poca luce e tante ombre. Nessun problema ecco le foto:

2 comments:

Anonymous said...

Frank, penso che con queste stupende immagini hai pienamente soddisfatto la curiosità di chi voleva sapere come si comportavano le Dolomiti in fase di tramonto...

Devo dire che panorami dalla siffatta atmosfera, tra il suggestivo e il romantico, solo tu potevi riuscire a ricreare!
Infatti non sono bastate neppure due ore di prove e di combinazioni di cieli e luci sul mio computer per raggiungere il tuo incredibile risultato!

Che bravo che sei, ma sono felice di aver così dimostrato una considerazione che ho espresso in passato, ovvero che la ricerca delle più opportune condizioni meteo e d'orario permette di valorizzare moltissimo un volo sul tuo scenario.

Mi hai dato, a proposito, un'ideina dei cui particolari presto sentirai parlare...
Saluti

Angelo said...

Ho avviato subito il download. Non vedo l'ora di provare lo scenario!