Wednesday, March 13, 2013

Iniziata fase di Test

Ho già inviato ai Tester lo scenario Dolomiti 3D Nord-Orientali per una loro valutazione. Ho già ricevuto alcune risposte positive corredate da buoni screenshots. Aspetto ancora qualche giorno per poter ricevere tutte le valutazioni.
In linea di massima non si sono evidenziati errori, ma alcune piccole imprecisioni e alcune situazioni che sono già conosciute.
E' stato molto apprezzato l'ampliamento dello scenario verso Nord, le dimensioni dello scenario permettono così più possibilità di volo VFR. Anche l'aviosuperfice di Dobbiaco rappresenta una buona tappa intermedia.
La ricolorazione di alcune zone e il rifacimento della Croda Rossa hanno migliorato sensibilmente tutta la zona del primo Dolomiti 3D.
Ecco alcune immagini che mi hanno inviato i tester. Approfitto per ringraziare Emanuele, Luca, Dario per la loro sollecitudine.

Come vedete c'è anche un passaggio con un caccia, foto con foschia, tramonti... un piccolo campionario, ma ne attendo altri.

1 comment:

Anonymous said...

In effetti sono immagini stupende!
Anche se conosco bene i luoghi, non mi stanco mai di ammirare altri scatti di queste stesse aree.
Soprattutto trovo che sia molto piacevole e costruttivo confrontarsi con altri appassionati e notare come questi gestiscono lo stesso scenario, rispetto a luce, meteo ed orario.

Bello anche il caccia, anche se il pilota secondo me, sorvolando queste magnifiche valli, sta valutando se disobbedire agli ordini militari e farsi un altro giro attorno alle Torri.
eh eh eh
Saluti