Wednesday, May 15, 2013

Ultima parte di DOLOMITI 3D in Download.

Da oggi è disponibile l'ultima parte dello scenario DOLOMITI 3D. Un'opera gigantesca, con più di 45 gruppi dolomitici ricostruiti in 3D, scenario in HD completo di autogen abitativo, industriale e bochivo.
Un perimetro di oltre 330 KM.che permette voli VFR di lunga durata. Varie località turistiche, 3 piste per decollo/atterraggio, la principale di Bolzano.
Lo scenario verrà inviato via email, come nelle altre occasioni, a tutti coloro che me lo hanno richiesto in precedenza.

Non mi resta che augurarvi BUON VOLO sulle DOLOMITI 3D!!

10 comments:

lionello said...

già scaricato
già installato
già volato

magnifico!!!!!!!
il grande frank è sempre in grande forma!!!
lionello

Anonymous said...

Incredibile Scenery - grande a volare sopra - così reale!
Grazie per tutto il vostro duro lavoro!
Greg

Anonymous said...

Bellissimi frank... poi dolomiti. . Wow..
pcrudy@libero.it se mi mandi i vari link te ne sarei grato.. ciao a presto.
Rudy.

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Ciao frank ! mi può mandare il link del download?

Unknown said...

Ciao frank ! mi può mandare il download?

Unknown said...

Ciao Frank. Mi potrebbe mandare i vari link delle Dolomiti 3D? Grazie
(Mia email: robertdebon.rd@gmail.com)

Maurizio Zammataro said...

Complimenti per tutto il lavoro fatto.
Su FSX i suoi scenari sono bellissimi.
Attendo, come credo tanti, di viderli su x-plane.
E' possibile avere un link per lo scenario delle dolomiti per FSX? grazie mille
(la mia mail è: maozamma_CHIOCCIOLA_gmail.com)

Unknown said...

Buon giorno Frank. Mi potrebbe per favore mandare i vari link delle Dolomiti 3D? Grazie
(Mia email: roby.pupotto@gmail.com)

Unknown said...

Ciao Frank. Grandissimo e venuto bene il progetto siccome provengo dalla val gardena volevo chiederti se mi potresti inviare il link per il download. funziona anche con un pc mac.
dbernardi93@gmail.com

grazie