Friday, August 22, 2014

Prossimo Progetto 3D ... dedicato agli amici USA

L'unico scenario che ho costruito del territorio Americano (USA) è stato quello del Parco del Grand Teton , di tipo planare, che potete trovare facilmente anche in rete.
Mi sembra giusto, visto i diversi amici che mi seguono dagli USA, dedicare uno scenario tutto Americano.... Quale sarà?...
Lascio un piccolo ma importante indizio: pensate...perfino la Apple gli ha dedicato il suo ultimo sistema operativo "OS X".
E' una zona molto visitata e considerata una vera "meraviglia naturale", e ovviamente possiede alcune pareti verticali "strepitose" che saranno il vero obbiettivo del mio lavoro.
...facile indovinare!!!

Sono in fase di verifica avanzata e fattibilità del progetto.

2 comments:

Anonymous said...

Il Parco dello Yosemite!!!
Ci avrei scommesso!
Ero incerto tra la Valle della Morte, il Gran Canyon o lo Yosemite.
Anche il Canada si sarebbe prestato bene ad un Frank Americano, ma non appena ho letto di Apple... non poteva che essere il magnifico Parco Nazionale dello Yosemite!

Non sono un estimatore di Apple né dei suoi prodotti, ma debbo riconoscere che la Azienda ha scelto un ottimo indizio per fornire il nome appropriato al suo prossimo telefono.
E così altrettanto ha fatto Frank, che spero però abbia un Nokia con Windows Phone eh eh

A parte le chiacchiere sciocche, sono molto felice di questa nuova sfida che ti sei assunto, intanto perché così facendo è giusto accontentare anche i molti appassionati d'oltre oceano e di cui oggi sono stato informato dell'esistenza, e poi anche perché i luoghi affascinanti di quella porzione di Paese sono da sempre, insieme alle freeway e alle colline di LA, il mio sogno americano.
Che bello, sono certamente sicuro che grazie ai tuoi scenari mi potrò avvicinare di più ai luoghi che chissà mai se avrò la possibilità un giorno di visitare dal vero.
Grazie di creare sempre cose nuove e di non stancarti mai!
Saluti

Frank Dainese said...

Bravo...indovinato!
Non era difficile ma il suggerimento Apple era troppo semplice.
Ci sono già diversi scenari della zona molto ben fatti, anche la Orbx ne ha fatto uno... ma le famose pareti verticali dell'HalfDome e del "El Capitan" sono sempre un bel problema!