Tuesday, September 2, 2014

Relax in Yosemite-Valley

....seduti su un prato, o nelle vicinanze di un laghetto, ruscello... ascoltando i suoni della natura...uccellini che svolazzano e cascate "vere"!

...continua

5 comments:

Anonymous said...

Accidenti, non riesco ad accedere al video che hai allegato in quanto il play mi restituisce questo strano errore: "Il video è privato.".

Ma dalla tua breve descrizione ho già l'acquolina in bocca che mi fa pregustare ciò che mi viene celato probabilmente da un problema temporaneo.
Riprovo tra un po' di tempo e ti farò sapere il mio indice di gradimento, in una scala da 1 a 10!

lionello said...

!!!! che video Frank !!!!
non ti conoscevamo anche sotto la veste poetica .

sempre più forte !!
Lionello

Anonymous said...

ME RA VI GLIO SO.

Ecco, solo una parola!
Ed ora un numero: 10 (e lode) a Frank!

Lo specchio d'acqua in cui si riflettono le cime imponenti è un'immagine da brivido, talmente è suggestiva e realistica.
Il nostro Paese sarà certamente bello e presenterà caratteri unici al mondo, ma queste simulazioni che mi permettono di indagare su ciò che si trova in altre parti del Pianeta mi mandano in estasi, facendomi sognare addirittura, perché no, un viaggio oltre oceano.
Sarà incredibile per un appassionato di FSX, ma se solo non avessi paura di volare...
l'America... forse è più accessibile dell'Everest...

Beh, le cascate danno quel tocco di "vita" insieme ai comignoli fumanti mentre la giornata si chiude (o si apre, non riesco a capirlo) che rende il tutto davvero piacevole: una sosta in quel complesso turistico con una tazza di caffè in mano mentre nell'altra una cinepresa, ecco come mi vedo.
Bellissimo clima selvaggio e ottima scelta del soggetto.
Complimenti!

PS: per fortuna che alla fine del filmato sei tornato "a bordo" dell'aeroplano: mi stavo già preoccupando che ti fossi stancato di osservare come si vede il mondo dall'alto!

Frank Dainese said...

Grazie a Lionello e anche all'amico Gedackt... in effetti questi panorami ispirano tranquillità e serenità (relax e poesia) ...il finale con il ritorno al volo è voluto, tanto per ricordarmi che ero in FSX e non nella Yosemite Valley (reale)

ICORR said...

Frank, come sempre eccezionale, pensi sia possibile integrarlo con Orbx Nord California, se si, in che modo.
Corrado