Sunday, October 12, 2014

Aggiornamenti

Attualmente il mio scenario Yosemite Valley è in fase di test dai Beta-tester della Orbx.
L'interesse dei beta-tester è verificare la compatibilità con il loro scenario FTX_NCA (Nord California).
Ho risolto il problema della Mesh che si sovrapponeva, ora la mesh si integra in modo perfetto. Rimane il problema della colorazione differente. Lo scenario della Orbx è in pratica costruito in gran parte con l'uso di "Landclass Textures" una tecnica molto interessante, ma che non ha nulla a che vedere con gli scenari fotorealistici.
Il mio è uno scenario fotorealistico con una colorazione estiva. Difficile trovare una compatibilità con queste caratteristiche.
Il giudizio dei beta-tester è vincolante per una pubblicazione "orbx".
Se la pubblicazione non sarà possibile, lo scenario sarà disponibile con le solite modalità.

2 comments:

ScimmiaSpaziale said...

Frank,

Orbx fa degli eccellenti - una vostra collaborazione è davvero una ottima notizia!

Wildweasel said...

Ciao Franck,
Spero che i test saranno conclusivi. Ho avuto lo stesso desiderio di integrare i miei piccoli scenari con le regioni Orbx soprattutto per la vegetazione e invernali texture. Quando possibile, si sostituisce la tessitura di vettore ma è un sacco di lavoro.